Concessionaria auto Birindelli - Empoli Arezzo Prato Monsummano Terme Poggibonsi Birindelli - Concessionaria BMW e Mini
SOVIGLIANA (FI) Concessionaria Birindelli - Empoli 0571 902482 0571 902482
MONSUMMANO TERME (PT) Concessionaria Birindelli - Monsummano 0572 520224 0572 520224
AREZZO Concessionaria Birindelli - Arezzo 0575 383350 0575 383350
CENTRO USATO POGGIBONSI (SI) Concessionaria Birindelli - Poggibonsi 055 0981233 055 0981233
CENTRO USATO AREZZO Concessionaria Birindelli - Poggibonsi 0575 1696075 055 0981233

Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie   Clicca qui   Chiudi

< TORNA AGLI EVENTI
PREMIO BMW BANK AMBASSADOR 2022
24/05/2022
Condividi su:
Birindelli Auto ha ricevuto il prestigioso premio come Ambassador 2022 da BMW Bank, società finanziaria del BMW Group. 

Questo importante riconoscimento è arrivato dopo un anno di lavoro e di impegno sul fronte della Customer Experience, che ci ha portati a distinguerci tra tutti gli organizzati del centro Italia del BMW Group per la capacità di offrire la migliore esperienza di Brand anche in ambito finanziario.

BMW Bank Italia ha nominato i suoi Ambassador 2022 al termine di un percorso orientato alla Customer Experience intrapreso con la propria Rete, premiando coloro che hanno rappresentato al meglio i principi dell’iniziativa: consulenza, trasparenza e follow-up.

Il programma Ambassador è nato con l’obiettivo di diffondere una cultura Customer centrica che parta dalla strategia di BMW Group e si sviluppi anche in Concessionaria. Il premio che abbiamo ricevuto, non simboleggia solo il risultato raggiunto, ma ci sprona a muoverci in questa direzione. Negli ultimi due anni di pandemia i Clienti si sono ritrovati sempre di più a far ricorso allo strumento digitale ed è per questo che abbiamo introdotto anche strumenti di intelligenza artificiale, ma senza mai trascurare la persona. Il cliente non è cambiato, ma il touch point dell’azienda sì. Infatti siamo passati per certi aspetti dal fisico al digitale.

“Attraverso dei questionari sottoposti ai clienti, è stato dimostrato che nel caso di Birindelli questi tre valori sono ai massimi livelli; infatti, l’esperienza del cliente e la sua relazione con il brand è il vero metro di misurazione delle nostre performance e resta il più importante elemento da considerare nella costruzione del nostro modello di offerta. Un tema di fondamentale importanza per tutto il BMW Group determinante per noi quanto per i Dealer”. A sottolinearlo è stato Enrico Mascetti, Ceo di BMW Bank Italia, recatosi a Sovigliana-Vinci per consegnare di persona il premio alla Titolare Rossella Birindelli.



RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTA INIZIATIVA
Per le aziende e le associazioni intenzionate ad attivare una convenzione con Noi o richiedere maggiori informazioni scrivere a marketing@birindelli.com Il codice Sconto non è corretto, Prova ad inserire nuovamente oppure eliminalo per poter inviare la tua richiesta.
COMMENTI AGGIUNTIVI