07-03-2019
Giovedì 7 Marzo si è svolto presso la Concessionaria Birindelli BMW e MINI di Prato l’evento di presentazione in anteprima della Nuova BMW Serie 3, che con questo lancio sul mercato aggiunge un nuovo ed entusiasmante capitolo all’incomparabile storia di successo di questo modello, disponibile dal 1975.
La nuova nata del brand tedesco è stata protagonista di una grande festa nello showroom pratese animato da giochi di luci laser, la Live Performance del cantante Marco Masini e un DJ set esplosivo di Federico Scavo, entrambi gli Ambassador del brand Birindelli Auto hanno contribuito a renderla una serata davvero scintillante e di rilievo.
L'icona di BMW è stata ridefinita sotto molti aspetti, senza rinunciare a nessuna delle caratteristiche di sportività tipiche di questa berlina di medie dimensioni, in cui le forme chiare e le superfici da favola arricchiscono il suo dinamismo innato con un impatto moderno. Questa Berlina fissa nuovi standard nell'innovazione con l'estesa gamma digitale BMW Connected Drive e con i nuovi sistemi di assistenza alla guida BMW Personal CoPilot, e ancora più innovazione può essere trovata nella combinazione dell'intuitivo BMW Live Cockpit Professional (Sistema operativo 7.0) e il primo assoluto al mondo BMW Intelligent Personal Assistant.
La Nuova Serie 3 segna l'inizio di una nuova era in BMW, in cui il funzionamento del veicolo e l'accesso a funzioni e informazioni potranno essere gestiti in modo sempre più intuitivo con comandi vocali sempre più all’avanguardia.
Una serata all’insegna del buon gusto e delle nuove tecnologie, che ha animato Via Udine a Prato ed è senza dubbio riuscita nell’intento di presentare al meglio questo nuovo prodotto della Casa Tedesca.
Vuoi più informazioni? Compila il nostro breve modulo di contatto per ricevere ulteriori informazioni o assistenza. Siamo qui per aiutarti!