28-04-2018
“Tecnologie all’avanguardia e un’attenzione imprescindibile alla qualità del servizio e al benessere dell’acquirente“, ha spiegato il dott. Sileno Candelaresi, Presidente del Gran Premio, “hanno portato la concessionaria ad affermarsi categoricamente sulla scena nazionale. E’ per questo motivo che abbiamo l’onore di conferire alla dott.ssa Birindelli la Targa del Leone d’Oro a testimonianza dei traguardi raggiunti“. Birindelli Concessionaria BMW e MINI è stata premiata a Venezia con l’ambita Targa del Leone d’Oro come Miglior Azienda 2018, inequivocabile simbolo dell’eccellenza imprenditoriale.
Aveva ricevuto la nomination lo scorso Marzo presso la Camera dei Deputati a Roma e adesso si è aggiudicata la Targa.
Il conferimento è avvenuto nell’ambito della 71esima edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia, sezione “Imprenditoria”, sabato 28 aprile, presso lo splendido Centro Congressi Suite dell’Esercito Italiano, in Riva degli Schiavoni. Una magica serata per consacrare le più illustri personalità del mondo dello spettacolo, dell’economia e delle relazioni internazionali.
Un gradito e importante riconoscimento per Birindelli che sui propri canali social ha dedicato la Targa del Leone d'Oro ai propri dipendenti e clienti a cui, per l'impegno e per la fedeltà, va il merito per il Riconoscimento ricevuto.
Vuoi più informazioni? Compila il nostro breve modulo di contatto per ricevere ulteriori informazioni o assistenza. Siamo qui per aiutarti!