Concessionaria auto Birindelli - Empoli Arezzo Prato Monsummano Terme Poggibonsi Birindelli - Concessionaria BMW e Mini
SOVIGLIANA (FI) Concessionaria Birindelli - Empoli 0571 902482 0571 902482
MONSUMMANO TERME (PT) Concessionaria Birindelli - Monsummano 0572 520224 0572 520224
AREZZO Concessionaria Birindelli - Arezzo 0575 383350 0575 383350
CENTRO USATO POGGIBONSI (SI) Concessionaria Birindelli - Poggibonsi 055 0981233 055 0981233
CENTRO USATO AREZZO Concessionaria Birindelli - Poggibonsi 0575 1696075 055 0981233

Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie   Clicca qui   Chiudi
EVENTI
LUGLIO 2018
03/07/2018
EVENTO PER NUOVA BMW X4

Martedì 3 luglio il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci si è animato per la serata di Birindelli.

La Concessionaria BMW e MINI di Prato ha infatti scelto l'anfiteatro del Centro per presentare in anteprima assoluta la Nuova BMW X4, il cui lancio è previsto per il prossimo settembre.

Luci, musica e un ricco buffet a cura della rinomata Enoteca Barni di Prato, hanno scaldato la serata fino ad arrivare al clou, il reveal della nuova vettura.

Si è fatto buio, sulle pareti del Centro Pecci scorrevano le immagini della Nuova BMW X4, terminate con un countdown. Allo scoccare del numero zero la platea del Pecci si è letteralmente infuocata, artisti con trampoli e giochi di fuoco hanno danzato attorno alla vettura coperta dal velo. Colonne di fuoco, scintille, ali in fiamme di fronte alle facce stupite degli ospiti. Per finire tre eleganti e imponenti farfalle bianche hanno aleggiato intorno all'auto per poi concludere la performance togliendo il velo che la celava.

Ed eccola la Nuova BMW X4 in anteprima assoluta.

Il suo design contemporaneo e il profilo tipico da coupé ne hanno rivelato immediatamente l’impetuosità. Cosa promette la nuova vettura BMW? Dinamica di guida, innovativa struttura leggera con baricentro basso e prestazioni ancora più elevate, che garantiranno il puro piacere di guidare, tipico del brand.

Alla serata erano presenti la Titolare della Concessionaria Rossella Birindelli, il Sindaco di Prato Matteo Biffoni, il cantautore Marco Masini, da sempre cliente e amico di Birindelli.

Un'indimenticabile evento estivo che Birindelli ha voluto regalare alla Città di Prato scegliendo come location il Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, appena tornato al suo splendore dopo i lavori di ristrutturazione.

APRILE 2018
28/04/2018
Targa del Leone d’Oro di Venezia
Birindelli Concessionaria BMW e MINI è stata premiata a Venezia con l’ambita Targa del Leone d’Oro come Miglior Azienda 2018, inequivocabile simbolo dell’eccellenza imprenditoriale. 
Aveva ricevuto la nomination lo scorso Marzo presso la Camera dei Deputati a Roma e adesso si è aggiudicata la Targa.
Il conferimento è avvenuto nell’ambito della 71esima edizione del Gran Premio Internazionale di Venezia, sezione “Imprenditoria”, sabato 28 aprile, presso lo splendido Centro Congressi Suite dell’Esercito Italiano, in Riva degli Schiavoni. Una magica serata per consacrare le più illustri personalità del mondo dello spettacolo, dell’economia e delle relazioni internazionali.

Tecnologie all’avanguardia e un’attenzione imprescindibile alla qualità del servizio e al benessere dell’acquirente“, ha spiegato il dott. Sileno Candelaresi, Presidente del Gran Premio, “hanno portato la concessionaria ad affermarsi categoricamente sulla scena nazionale. E’ per questo motivo che abbiamo l’onore di conferire alla dott.ssa Birindelli la Targa del Leone d’Oro a testimonianza dei traguardi raggiunti“. 

Un gradito e importante riconoscimento per Birindelli che sui propri canali social ha dedicato la Targa del Leone d'Oro ai propri dipendenti e clienti a cui, per l'impegno e per la fedeltà, va il merito per il Riconoscimento ricevuto.
MARZO 2018
29/03/2018
EVENTO BMW X2 - AREZZO
Giovedì 29 marzo si è svolto presso la concessionaria BMW e MINI Birindelli di Arezzo l’evento di presentazione della nuova BMW X2
La nuova nata del brand tedesco è stata protagonista di una grande festa nello showroom di via F.lli Lumière: djset con Jago DJ, live performance di El Rana Tattoo Shop e di Impero Progressivo Hair Theraphy & Barber Shop in collaborazione con il prestigioso brand internazionale Proraso hanno intrattenuto i numerosi ospiti.
BMW X2 è destinata a diventare nuova icona del brand: sportiva e potente, ma anche anticonformista e con un animo ribelle. Unica non solo nelle prestazioni e nella tecnologia ma soprattutto nel design dai dettagli originali, un’auto che è appena stata lanciata ma ha già destato grande entusiasmo sul mercato. 
All'evento ha partecipato anche la titolare della concessionaria Rossella Birindelli, che nel 2014 ha scelto proprio Arezzo per aprire la quarta sede in Toscana. Ha ringraziato tutti i presenti e rinnovato il piacere di essere presente in questa città e ha annunciato l’imminente apertura del nuovo Centro Usato Birindelli, struttura dedicata a vetture usate, aziendali e km zero, sito a Arezzo in via G. Ferraris 20.
Ospite della serata il cantante Marco Masini che ha deliziato i partecipanti con alcuni brani del suo repertorio con un imperdibile live show al pianoforte. Una serata che senza dubbio ha animato e illuminato la zona Pratacci di Arezzo in cui si trova la concessionaria Birindelli.
DICEMBRE 2017
16/12/2017
UN SABATO ELETTRIZZANTE
Gamma BMWi e BMW iPerformance vi diamo appuntamento Sabato 16 Dicembre in tutti i nostri Showroom.

VI ASPETTIAMO DALLE ORE 10.00 ALLE 13.00 E DALLE 15.30 ALLE 19.00, nelle Nostre Concessionarie di Empoli, Arezzo, Prato e Monsummano Terme.
GIUGNO 2015
11/06/2015
INAUGURAZIONE NUOVA SEDE PRATO
Birindelli apre la nuova sede di Prato in Via Udine 60. Una struttura più grande per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei clienti. Ampio showroom BMW e MINI, area usato più vasta e massima attenzione alla zona service per garantire massima efficienza.
MARZO 2015
25/03/2015
ANTEPRIMA NUOVA BMW SERIE 1
Nuova BMW Serie 1. Nuova nel design, completamente rinnovato. Nuova nello spirito, ancora più dinamico e sportivo. Nuova, grazie ai contenuti tecnologici assolutamente innovativi.
SETTEMBRE 2014
13/09/2014
KIDS TOUR AREZZO
DIVERTIMENTO A QUATTRO RUOTE. Due giornate di divertimento per tutta la famiglia dedicate al mondo delle quattro ruote e alla cultura della sicurezza stradale. Per i più piccoli la patente BMW Junior e numerose e divertenti attività. Per gli adulti un programma altrettanto coinvolgente: Test Drive sul modello preferito e Nuova Serie 2 Active Tourer in anteprima.
APRILE 2014
10/04/2014
INAUGURAZIONE NUOVA SEDE AREZZO
Ecco i momenti più belli dell'inaugurazione della nuova sede Birindelli di Arezzo a cui hanno partecipato più di 1000 persone.
MARZO 2013
01/03/2013
ANTEPRIMA MINI PACEMAN
Nuova MINI PACEMAN: design di carattere! Birindelii ha presentato in anteprima la prima sport activity coupè del settore premium con un aperitivo all'Opificio JM a Prato...food & beverage, musica e tanti ospiti per conoscere la nuova arrivata di casa MINI.
NOVEMBRE 2012
12/11/2012
MINI GOES TO SANTA CLAUS
Il tour organizzato da MINI Italia per raccogliere le letterine dei più piccoli e portarle direttamente a casa di Babbo Natale, a Rovaniemi in Lapponia, ha fatto tappa alla sede Birindelli di Sovigliana: lo showroom MINI è stato trasformato in un fantastico bosco incantato popolato dagli elfi di Babbo Natale e da tanti bellissimi giochi. Una stupenda occasione per assaporare il magico clima del Natale e dare ai più piccoli la possibilita’ di far arrivare i propri desideri a Santa Claus.
SETTEMBRE 2012
05/09/2012
ANTEPRIMA SERIE 3 TOURING
Serata nella suggestiva cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini Terme. Degustazione di cibi e bevande in 10 tappe per ripercorrere i 10 anni della Concessionaria Birindelli. Spettacolo di bolle di sapone e reveal inaspettato dell'auto.
GENNAIO 2012
21/01/2012
ANTEPRIMA SERIE 3 BERLINA
Apericena c/o Villa La Ferdinanda (Artimino), talk-show con ospiti sportivi, effetti speciali per il reveal dell'auto.
SETTEMBRE 2011
24/09/2011
BMW KIDS TOUR
Un percorso gonfiabile, BMW e MINI in miniatura, lezioni di educazione stradale, gita in officina e tante attività divertenti per due giornate dedicati ai più piccoli.